IL CLUB

La nostra vocazione, sin dal 1965, è studiare le migliori soluzioni per le tue esigenze e i tuoi desideri. Per questo abbiamo creato il Club Pellegrini: un accesso esclusivo e sicuro a un mondo di vantaggi selezionati appositamente per te e per la tua famiglia.

Un mondo in cui ti troverai a tuo agio e da cui potrai entrare e uscire sempre con il sorriso.

Perché noi siamo quelli con il sorriso!

Il nostro Club ti offre qualcosa di più di un semplice portale di offerte: un luogo sicuro dove trovare sconti e vantaggi per lo shopping e il tempo libero e raccogliere punti sui principali shop-on-line.

TI ABBIAMO RISERVATO IL MEGLIO

Con il Club Pellegrini puoi beneficiare di vantaggi per viaggi, il tempo libero e molto altro. I nostri partner commerciali possono soddisfare ogni tua richiesta, esigenza, fantasia, alcuni nei loro negozi, altri nei tuoi acquisti online. È così che il Club Pellegrini diviene il tuo personale centro di vantaggi commerciali.

I VANTAGGI

Il Club Pellegrini è molto di più di un semplice portale di offerte: è un luogo sicuro dove trovare sconti e vantaggi per lo shopping e il tempo libero e raccogliere punti sui principali shop on line.

Ma non basta! I partner del Club Pellegrini sono tra i marchi più interessanti e prestigiosi in ogni settore: dai viaggi alla formazione, dalla salute alle assicurazioni, all’abbigliamento, agli alimentari e molto altro!