DOMANDE FREQUENTI

Il Programma è indirizzato a tutti i dipendenti delle Aziende Clienti della Pellegrini iscritti al Pellegrini Club. Se non sei registrato, clicca qui.

L’iscrizione al Club Pellegrini è gratuita e ti permette di partecipare alla raccolta punti attraverso gli acquisti presso numerosi partner.

Per accedere alla pagina di ciascun Partner è sufficiente cliccare direttamente sul relativo logo in questa pagina. A transazione completata, verranno accreditati i punti acquisiti in base all’importo speso e al prodotto/servizio acquistato, a seconda di quanto specificato di volta in volta sul Sito stesso.

Per ogni euro di spesa, viene accreditato 1 punto. Tutti i punti potranno essere utilizzati per l’ottenimento di un Premio: Il Buono Regalo Pellegrini.

Per poter accumulare punti con i propri acquisti, è necessario raggiungere lo shop del Partner passando attraverso il sito Pellegrini Club cliccando direttamente sul logo del partner.

I punti compariranno nel tuo saldo mediamente entro i 45 giorni successivi all’ordine.

L’elenco completo dei Partner aderenti al programma, con le offerte di volta in volta attive, è disponibile a questa pagina.

I punti accumulati progressivamente dal singolo Partecipante non possono in alcun modo essere trasferiti o donati.

I punti saranno conteggiati su ciascun ordine portato a termine.

Qualora l’ordine fosse stornato o annullato o qualora fosse esercitato il diritto di recesso, i relativi punti non potranno essere assegnati al Partecipante.

 

I punti accumulati fino al 16 maggio 2018 potranno essere utilizzati per la richiesta dei primi entro il 3 luglio 2018. Trascorsa tale data, i punti perderanno di validità e non potranno più essere utilizzati.

La richiesta dei premi dovrà avvenire entro il 3 luglio 2018: eventuali richieste successive a tale data non potranno essere considerate valide ed i punti non utilizzati non avranno ulteriore validità.

La richiesta dei premi dovrà avvenire attraverso il Sito, all’interno dell’area riservata nell'apposita pagina: al momento della richiesta, i corrispondenti punti saranno scalati dal saldo personale.

Basta cliccare sopra il logo del partner di tuo interesse per scoprire lo sconto/vantaggi esclusivi riservati ai membri del Club e consultare le modalità per beneficiarne.

Certamente, il network è in continua evoluzione grazie alle vostre segnalazioni. Scrivici un’e-mail a club.pellegrini@gruppopellegrini.it specificando nell’oggetto: “segnalazione nuova convenzione club”.

Puoi scrivere a club.pellegrini@gruppopellegrini.it.

Puoi scrivere a club.pellegrini@gruppopellegrini.it. La tua promozione dedicata verrà inserita nello spazio dedicato in home page.

SE NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI

CONTATTACI